Benvenuti nel portale per la promozione del territorio delle Cinque Terre e dintorni, una guida online utile al turista e non solo.
Seleziona lingua
Italiano
English
Deutsche
Francais
Icona invio della paginaIcona stampa paginaIcona aggiungere ai preferiti
Newsletter
Ricevi nella tua casella email informazioni aggiornate sul mondo delle Cinque Terre
Iscriviti
Foto in primo piano
Piccolo Faro
Il piccolo faro all'estremità della passeggiata del molo Morin a La Spezia
Icona freccia foto precedente Icona freccia foto successiva

Talk of Da Town - Concerto Gospel - La Spezia

Rayfield Ragler - vocal quintetto soul a cappella fomato nel 1982 da Paul Car-rington cantante e leader dei Talk of Da Town.

Sabato 20 dicembre 2008

Il gruppo ha iniziato la propria attività musicale a San Francisco dove ancora oggi sono considerati il gruppo Soul/gospel simbolo della città. Sulle ali del successo ottenuto iniziano a calcare i palcoscenici della intera California esibendosi nei più importanti Club e Teatri dello stato. Nel giro di pochi anni conquistano una vasta platea di appassionati, vincono numerosi concorsi e premi, partecipano ai più importanti festivals Ovunque si sia esibito questo strepitoso ensemble, vi sono state ovazioni e apprez-zamenti, memorabile il loro concerto al Teatro Paramount. Il pubblico rimane incantato da tanta passione, il loro sound è ricco di anima e cuore. Le loro esibizioni ai più importanti festivals americani hanno impressionato spettatori e critica raccogliendo strepitosi consensi per la loro bravura e originalità. Infatti è la loro maestria nell'arrangiare i brani in cinque voci che li rende così particolari e forse unici. Arrivano per la prima volta in Italia convinti di ottenere anche da noi il grande successo ottenuto precedentemente in Europa, ma anche per presentare "People Get Ready" disco considerato fra le migliori produzioni soul e gospel degli anni '90. Nelle loro interpretazioni si rintraccia il tipico motown sound.

20 dicembre 2008 Teatro Civico Piazza Mentana 1 La Spezia Ore 21.00
Info:0187 731214

Ricerca strutture
Ricerca strutture