Benvenuti nel portale per la promozione del territorio delle Cinque Terre e dintorni, una guida online utile al turista e non solo.
Seleziona lingua
Italiano
English
Deutsche
Francais
Icona invio della paginaIcona stampa paginaIcona aggiungere ai preferiti
Newsletter
Ricevi nella tua casella email informazioni aggiornate sul mondo delle Cinque Terre
Iscriviti
Foto in primo piano
Piccolo Faro
Il piccolo faro all'estremità della passeggiata del molo Morin a La Spezia
Icona freccia foto precedente Icona freccia foto successiva

Strutture

 
sfondo ricerca della struttura
Pagina 6 di 7 - Items presenti 69 di 69
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Immagine della struttura
Siamo nel cuore della Lunigiana, in località Apella di Licciana Nardi (prov. di Massa) a 660 mt. d'altitudine, nella cornice del Parco dell'Appennino Tosco-Emiliano, dove, un tempo, i Malaspina erano signori incontrastati dell'intero territorio. Prenotare una vacanza qui nell'azienda agrituristica di Mario Maffei, vuol dire assaporare in pieno tranquillità, aria salubre, silenzio, natura, cibo genuino e atmosfera di altri tempi.
Immagine della struttura
Bed & Breakfast 'Da Gaia' Riccò del Golfo della Spezia
Immagine della struttura
Dopo una bella giornata di vacanza in una delle numerose località del comprensorio spezzino, della vicina Lunigiana o ancora della più movimentata Versilia, sarà gradevole rientrare, magari con un buon appetito, e seduti comodamente nella sala ristorante leggere le proposte del menù che punta al mantenimento della tradizione ligure e soprattutto all�esaltazione del gusto.
Immagine della struttura
Immagine della struttura
Il b & b LUNANTICA offre ai suoi clienti 3 stanze con servizi interni,balconcini vista mare,parcheggio non a pagamento e su segnalazione colazioni per ciliaci.
Immagine della struttura
Immagine della struttura
Nella Valle del “Parco fluviale del Vara”, attorniato da una ricca vegetazione, potete trovare un luogo unico per fascino, tradizione e genuinità. Situato all’interno del podere del Beppe e curato dall’intera famiglia, offre il pernottamento in ampia camera doppia o singola con vista paesaggistica esclusiva e prima colazione con dolci casalinghi e prodotti locali. La disponibilità è di 4 camere con servizi e due con servizi idonei a ricevere anche persone portatrici di handicap.
Immagine della struttura
Immagine della struttura
Sicuramente vi sarà capitato di ricevere alcune cartoline panoramiche che amici o parenti, durante le loro vacanze, hanno spedito al vostro indirizzo per farvi vedere le bellezze dei luoghi visitati, magari anche per suscitare in voi un po’ d’invidia; ebbene se sceglierete di soggiornare qui al B & B “Bellavista” non soltanto quello che avete visto in cartolina lo vedrete dal vivo ma questa vista vi accompagnerà costantemente sia che voi siate in una delle belle camere di cui dispone la struttura sia che possiate essere comodamente seduti al mattino per la colazione, o magari a leggere un libro o ancora a chiacchierare in un angolo del bel ”parco giardino” che Giovanni (il proprietario) cura con passione.
Immagine della struttura
Immagine della struttura
In un luogo tranquillo ed incantevole in mezzo a tanto verde, vigne e alberi d’olive, appena a ridosso dal magnifico golfo di La Spezia, sulle colline silenziose che guardano: a sud-est il mare, verso sud-ovest il paese di Vezzano Ligure e a nord la vallata del Magra, è ubicato questo bello ed accogliente Agriturismo chiamato “Il Fienile”.
Immagine della struttura
Casa dei venti Riccò del Golfo della Spezia
Immagine della struttura
Risultato di un sapiente e appassionato restauro appena terminato la “Casa dei venti” è pronta alla prima stagione di casa vacanze, come l’hanno voluta le proprietarie Laura ed Elisa. Caratteristica residenza ligure, in un piccolo borgo di poche case su un poggio a 450 metri di altezza, “Casa dei venti” gode di uno straordinario panorama, unico tra i paesi della Val di Vara, che da ogni angolo della casa spazia in mare dal golfo dei poeti fino a perdersi all’orizzonte.
Immagine della struttura
Hotel Paese Corvara Corvara di Beverino
Immagine della struttura
Nel 1212 di fronte alla chiesa di questo piccolo borgo, era posta la sede del Governo. La sede della foresteria, piccolo nucleo governativo della zona, a cui è stata lasciata quell'anima magica che sa di passato, il turista che qui si accosta per avere qualche giorno di vacanza respirerà ancora quest'atmosfera tiepida e calma, affacciandosi sulla piazza.
Immagine della struttura
L’Hotel Relais Al Convento è un posto speciale in cui “fuggire” per trascorrere un weekend romantico e indimenticabile, avvolti dal fascino di un’atmosfera rimasta sospesa nel tempo, ma è anche il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e della natura, che trova in Liguria fra le sue massime espressioni.
Immagine della struttura
Immagine della struttura
E' un piacere fare colazione sull'ampia terrazza della casa, incantati dalla spettacolare vista sul Golfo dei Poeti. Vi trovate a 'Viseggi', piccolo borgo da scoprire sui colli della Spezia, a 5 km. dal centro cittadino. Il panorama vi permette di spaziare a 360°, da Lerici a Portovenere, dalla Val di Vara agli affascinanti riflessi rosa delle Alpi Apuane.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Pagina 6 di 7 - Items presenti 69 di 69
Bed&Breakfast - Riccò del Golfo della Spezia
Immagine presentazione azienda
Sulla statale SS.1 Aurelia che da La Spezia conduce verso Genova, a due passi dal Parco Nazionale delle “Cinque Terre” ed all’inizio della verde “Val di Vara“ a cinque km. dalla città della Spezia, in località Riccò del Golfo(collegato direttamente al capoluogo spezzino tramite un nuovo tunnel inaugurato a gennaio 2007), troverete una struttura di nuova costruzione con degli archi, in posizione rialzata rispetto alla strada, ebbene quello è il B & B (appena aperto) di Elisabetta e Sandro.
Albergo - Portovenere
Immagine presentazione azienda
La Locanda Nardini si propone quale scelta ideale per trascorrere un tranquillo e rilassante soggiorno, visitando le 5 Terre e Porto Venere, immergendosi nella vita dei caratteristici paesini della nostra riviera. E' un antica locanda gestita dalla famiglia Nardini dal lontano 1950 situata nel porticciolo turistico della parte antica di Le Grazie a soli 12 metri dal mare. Alla Locanda Nardini lo scrittore Piero Ottone ha dedicato un capitolo nel suo celebre libro "diario di bordo"........