Benvenuti nel portale per la promozione del territorio delle Cinque Terre e dintorni, una guida online utile al turista e non solo.
Seleziona lingua
Italiano
English
Deutsche
Francais
Icona invio della paginaIcona stampa paginaIcona aggiungere ai preferiti
Indirizzo: Via Torre n.5
CAP: 19020
Città: Polverara di Riccò del Golfo
Telefono: +39 348 1204717
Cellulare: +39 328 4334121
Titolare: Laura ed Elisa
Chiusura settimanale: nessuna
Chiusura annuale: da stabilire
Camere doppie: n°2 appartamenti.
Prezzi:  week end minimo, 2 notti, prezzo a partire da euro 25 € per persona.
Maggiorazioni: nessuna
Lingue parlate:  

Casa dei venti

Risultato di un sapiente e appassionato restauro appena terminato la “Casa dei venti” è pronta alla prima stagione di casa vacanze, come l’hanno voluta le proprietarie Laura ed Elisa. Caratteristica residenza ligure, in un piccolo borgo di poche case su un poggio a 450 metri di altezza, “Casa dei venti” gode di uno straordinario panorama, unico tra i paesi della Val di Vara, che da ogni angolo della casa spazia in mare dal golfo dei poeti fino a perdersi all’orizzonte.

Circondata da un paesaggio di boschi e verdi colli,  silenziosa ed assolata, è luogo ideale per una vacanza immersa nella natura così come eccellente base  di partenza per visite e gite nelle più belle località della riviera ad iniziare dalle vicinissime, magiche ed indimenticabili Cinque Terre, oppure Lerici e Portovenere i due caratteristici borghi marinari  che delimitano il Golfo a levante e ponente.

“Casa dei venti”  dispone di due appartamenti indipendenti arredati a nuovo con cura ed elegante  semplicità; la “casa di sopra” con camera matrimoniale, camera singola con possibiltà di letto aggiuntivo, sala da pranzo e bagno in grado di ospitare 3/4 persone; la “casa di sotto” ha invece tre camere, di cui una con bagno esclusivo, sala da pranzo,  un altro bagno e ampio terrazzo, in grado di ospitare fino a 6 persone.

Davanti casa, a ridosso di una antica chiesetta del XVIII secolo, è disponibile per gli ospiti l’antico orto terrazzato ora spazio dove prendere il sole, consumare la colazione, preparare una grigliata, riposare, leggere,  rilassarsi, insomma godere ogni momento della vostra giornata in dinamica pigrizia.
Se questa pagina ha acceso la vostra fantasia o il vostro interesse visitate il nostro sito www.lacasadeiventi.it oppure contattateci per mail info@lacasadeiventi.it, od ancora non esitate a chiamarci al telefono, saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda o venire incontro alle vostre esigenze.

Parcheggio Parcheggio
Giardino Giardino
Tennis a 4 km Tennis a 4 km
Ammessi cani di piccola taglia Ammessi cani di piccola taglia

Modulo richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere conferma della disponibilità rispetto alle vostre esigenze.

A seguito della richiesta di Prenotazione Cinqueterreedintorni verificherà la disponibilità presso la struttura.
Dopodichè sarà comunicata l'eventuale conferma e le relative istruzioni.

Note: le informazioni inserite non sono archiviate sul database, ma vengono inviate alla casella di posta fornita dalla struttura da Voi selezionata.


Mappa interattiva
Come arrivare: in auto se provieni da nord: Autostrada A12 Genova- Livorno, uscita autostradale Brugnato, seguire la direzione La Spezia. In località Padivarma, al bivio, sul ponte, girare a sinistra e seguire per Beverino. Dopo circa 3 km al primo bivio a sinistra per POLVERARA , Percorrere circa 4 km fino al termine della strada, Siete arrivati! se provieni da sud da Autostrada A12 Livorno-Genova. Uscita La Spezia, Attraversare la città in direzione Genova, In località Chiappa svoltare a destra imboccando la galleria Napoleone e poi la galleria Marinasco , All’uscita della galleria in località San Benedetto svoltare destra, Dopo 100 metri svoltare a sinistra Via Valgraveglia con indicazione Beverino, Dopo circa 4 km svoltare a destra per POLVERARA, Percorrere circa 4 km fino al termine della strada, Siete arrivati! In treno arrivo alla Stazione ferroviaria di La Spezia Centrale., Saremo ad aspettarti!